Liberare l’energia universale

Eros Ferrari vive in parte a Bali e in parte in Italia. In entrambi i paesi pratica una forma di terapia chiamata Disintossicazione radiante dell’anima. Si tratta di una pratica di autoguarigione che rilassa, disintossica il sistema nervoso e imposta la frequenza del cervello sull’armonia. Ecco come lo stesso Eros ci parla del suo metodo.

Come è iniziato il tuo percorso di terapeuta?Ho cominciato con il Reiki, poi ho vissuto a lungo in Nepal e ho avuto varie iniziazioni e attivazioni presso maestri spirituali. Sono persino riuscito ad entrare nello Stupa l’ultimo dell’anno, quando era vietati agli stranieri… Questo mio percorso mi ha fatto scoprire l’importanza dell’energia per la salute psicofisica delle persone. Ho cominciato a lavorare sull’energia sia in sedute private che in seminari di gruppo e sono arrivato a questo mio personale metodo.

 In che cosa consiste questo tuo metodo?Uso diversi strumenti: ho un tappeto di lana che faccio fare in Nepal e che attivo. Basta che le persone si siedano sul tappeto durante alcuni minuti per liberarsi dalle tossine energetiche che noi tutti ci portiamo addosso. Poi c’è una quintuplice attivazione che faccio per attivare l’energia oceanica, l’energia cosmica e altre energie. Infine c’è una pratica che le persone possono fare da sole. Quest’ultima dura solo pochi secondi. La consiglio solitamente alle persone molto attive che sono più stressate delle altre e quindi più intossicate. Per tutti gli altri basta l’attivazione o addirittura solo il tappeto.

Questo metodo richiede il contatto con te, o pratichi anche attivazioni online?Non ho mai lavorato online. Finora ho sempre richiesto alle persone la presenza fisica. Certo, il tappeto può essere inviato e non ha bisogno della mia presenza per avere un effetto. Ma passo vari mesi in Italia e Bali è una meta turistica molto amata. Kanggu, la città dove vivo è frequentata soprattutto da persone in ricerca.

Che effetto ha il tuo metodo? Agisce a livello fisico o solo psichico?Agisce su vari livelli e a volte riesce a guarire disfunzioni che risalgono alla nascita della persona. Mi capitato il caso di una ragazza la cui anca era deformata da sempre. Dopo l’attivazione, l’anca si è messa a posto da sola.

Come spieghi ciò?L’attivazione va sbloccare il flusso energetico più elevato che è ostacolato dal carico di tossine di questa vita e da quelle che ci portiamo dalle vite precedenti. Una volta eliminate queste tossine, il cervello provvede a rimettere a posto il corpo e le sue funzioni secondo il modello ideale.

Il nostro cervello contiene il modello perfetto del nostro corpo?Infatti. Basta eliminare gli impedimenti e il corpo si conforma a quel modello. È una forma di rinascita.

Per saperne di più: https://www.energysuperpower.net

 

 

 

 

 

Successivo Un antico oracolo nordico